Seventy

Utilizzo di materiali di grande pregio qualitativo, sia da uno stile pratico. Capi raffinati, ma confortevoli. Creativi, ma senza eccessi.

UN PO' DI STORIA....

La Società Ca’ da Mosto nasce nel 1986 come finanziaria di famiglia dell’imprenditore Sergio Tegon e prende il nome da uno dei palazzi più antichi di Venezia.

Sergio Tegon è, da oltre 30 anni, uno dei protagonisti più autentici e produttivi nel settore della moda. L’impegno dedicato alla ricerca, l’esperienza e il coraggio di affrontare sempre nuove sfide, hanno concorso al successo della sua storia imprenditoriale.

Nel 1970 crea il brand Seventy simbolo di un’epoca in continua evoluzione sociale, stilistica e commerciale. Dal 1998 Ca’ da Mosto si trasforma in società produttiva, con l’obiettivo di incentivare lo sviluppo del marchio, prima in Italia e successivamente nel resto del mondo.

Oggi Seventy è presente sul mercato, con Collezioni ispirate ad una filosofia total look che sviluppa un’offerta completa e diversificata. Proposte Uomo e Donna caratterizzate, sia dall’utilizzo di materiali di grande pregio qualitativo, sia da uno stile pratico. Capi raffinati, ma confortevoli. Creativi, ma senza eccessi.

Sull’onda del successo ottenuto, nel 2000 viene lanciato un nuovo Marchio; 19/70 by Seventy, non una seconda linea, ma un brand dalla forte personalità, dedicato ad un pubblico più giovane e trendy.

Lo sviluppo commerciale delle linee, prodotte e distribuite da Ca’ da Mosto si avvale di una rete distributiva capillare e qualificata.

Da qualche anno, a fianco del grande timoniere, Sergio Tegon, sono stati investiti di precise responsabilità aziendali, i tre figli: Francesca, Giovanna e Pierpaolo.

(http://www.seventy.it/company)

Per offrirti una migliore esperienza, il nostro sito utilizza cookie. Pagina Privacy Policy.

Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.