Elisa Cavaletti

È un total look che parla alle donne di tutto il mondo e di tutte le età che condividono il piacere per la vita, l’attenzione ai dettagli e una profonda sensibilità per la bellezza insita in tutte le cose.

UN PO' DI STORIA....

Nel 1981 a Düsseldorf (Germania) città materna di Daniela Dallavalle, nasce il primo punto vendita all’ingrosso presso il centro moda Fashion House. Con la linea d’abbigliamento “Bottega”, ideata e prodotta interamente in Italia, Daniela Dallavalle, viene subito apprezzata per il suo gusto raffinato e l’alta qualità sartoriale delle sue creazioni.

Successivamente, nel 1989, nasce la linea che prende il nome dalla primogenita di Daniela Dallavalle e Giuliano Cavaletti, Elisa Cavaletti. La rete vendita in Europa si allarga e la distribuzione si sdoppia, servendo sia il mercato del dettaglio che dell’ingrosso.

Viene fondata a Carpi (Modena)  nel 1997 Greda Srl, sede centrale per la creazione delle collezioni di Daniela Dallavalle. In questi anni Elisa Cavaletti diventa una linea total look completa di scarpe, borse, accessori e gioielli. Il quartier generale commerciale estero dell’azienda rimane centralizzato a Düsseldorf, presso la sede Daniela Dallavalle Mode Gmbh.

Il 2004 vede nascere la linea di arredo tessile per la casa, Arte Pura. A questa si aggiungeranno nel corso degli anni le linee d’abbigliamento Riccardo ed Eleonora Cavaletti, di arredo e accessori per la casa Dress Your Space, Home Jewels e Artistic Elements.

Dal 2015 Greda srl assume la ragione sociale Daniela Dallavalle Spa con due sedi: il nuovo quartier generale, la Baracca sul mare, situato a Carpi (Modena) e la storica Daniela Dallavalle Mode Gmbh, localizzata a Düsseldorf (Germania).

(http://www.danieladallavalle.com/corporate/storia-azienda)

Per offrirti una migliore esperienza, il nostro sito utilizza cookie. Pagina Privacy Policy.

Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.